non andrò a zonzo eccitato come alcuni degli altri recensori hanno fatto … non indicherò episodi o scene specifici .. anche se ci sono abbastanza per scrivere per le pagine semplicemente messe - questa serie (e quello che avevo sentito parlare di era la ragione per me, per comprare un lettore DVD gratuito con codice regionale (orribilmente costoso all'epoca, ma l'unico modo per qualcuno in Austria di guardare questa serie - non è ancora stato mostrato in TV & quot; qui sopra & quot;) … e non mi sono mai pentito di questa decisione (anche se la visione della serie è stata una tantum … la serie ha solo due difetti: <br/> <br/> 1. È TROPPO BREVE … ( no joke) <br/> <br/> 2. Dove sono gli episodi successivi su Skylab, ASTP (Apollo-Soyus), lo Shuttle? Oh sì - mentre ci stai lavorando - che ne dici di una serie di accompagnatori sul Programma spaziale sovietico? Ho appena visto l'intera serie dall'inizio alla fine in un solo colpo, assolutamente incredibile. Che modo di trascorrere una vacanza in banca. Avevo 8 anni quando Neil e Buzz sono approdati sulla luna e questa serie ha messo in prospettiva tutta la storia e su cosa e chi fosse veramente. Le barriere tecnologiche che dovevano essere annientate per raggiungere ciò che era stato raggiunto. La suspense dei geologi mentre aspettano con impazienza notizie sui tipi di rocce e strutture e lo sguardo terrorizzato del ragazzo responsabile della gestione della telecamera remota sulla luna che televi l'unica possibilità di vedere un lancio completo del modulo lunare dalla superficie della luna per l'ultima volta e tenendo conto del ritardo di 6 secondi …. impagabile! solo piccole storie apparentemente insignificanti aggiunte per rendere questo un capolavoro. Senza dubbio, questa è l'esperienza definitiva per chiunque abbia un interesse remoto nel programma spaziale. Adoro tutto ciò che riguarda la fantascienza e Tom Hanks ha costruito un'esperienza incredibile per tutti. Dal primo episodio ho visto che ero agganciato e ho fatto in modo di avere la mia TV su HBO ogni settimana fino a quando li avevo visti tutti. L'incredibile cast e il fantastico lavoro visivo sono sicuramente degni dell'Emmy vinto per la migliore mini serie. Di recente ho acquistato i DVD di questo spettacolo e diciamo solo che è un bene che i DVD non si consumino come i nastri video, perché avrebbero già bisogno di essere sostituiti! Questa è stata una delle migliori mini serie che ho visto. Ho amato ogni minuto di esso. Questa è stata una meravigliosa mostra delle missioni Apollo. Sono triste per coloro che non hanno visto questi voli come sono accaduti. Ma sono contento e grato per questa presentazione per quelli troppo giovani per condividere questa straordinaria esperienza. Ho amato la musica, l'intelligenza e le meravigliose emozioni di questa produzione. Spero di vedere più programmi come questo. Era accattivante, divertente ed educativo. Devo ammettere che non sono un pazzo spaziale. Ma qualcosa mi ha detto di registrare questa serie TV e sono così felice di averlo fatto. Tutti e 12 gli episodi sono stati meravigliosi. Ho finito per occuparmi di questi pionieri, siano essi astronauti, mogli, ingegneri, geologi, qualunque cosa. Umorismo, intensità, gratificazione, gelosia: tutte le emozioni sono state ritratte bene. La serie mi ha persino spinto a dare un'occhiata ai vari libri di Slayton, Lovell e altri. Non ero così preso dai fatti reali quanto ero come ogni persona era spinta a riuscire nella loro ricerca per raggiungere la luna. Comprerò questa serie quando posso arrotondare i $ 65. Fino ad allora, vedrò i miei nastri granulosi ancora e ancora. Una grande canzone tematica: volevo solo che fosse disponibile su una colonna sonora del solo punteggio senza tutti i "vecchi" & quot ;. Un lavoro di prim'ordine per descrivere gli sforzi dedicati di così tanti. A +++
Eileazyko replied
369 weeks ago