Eileazyko replied

377 weeks ago

Red Billabong > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ciò che inizia come una premessa promettente, e rimane tale, viene immediatamente ostacolato dall'incontro di Dan Ewing e Tom Pockock. Questi ex- & quot; Neighbours / Home & amp; Distanza & quot; attori, e io uso liberamente il termine "attore", disfatto da ogni accenno di pericolo in questa sceneggiatura terribilmente scritta. La fotografia è buona, la musica è abbastanza buona, ma la "recitazione" è assolutamente terrificante. Seriamente, questi ragazzi e ragazze devono prendere alcune lezioni di recitazione o, meglio ancora, passare un po 'di tempo sul palco del teatro, dove gli attori imparano come comportarsi, non solo per la posa della macchina da presa. Se sono laureati in scuole teatrali affermate come NIDA o WAPA, allora queste scuole hanno fallito e dovrebbero essere trattati come & quot; Soapies feed factory. Sono sicuro che l'Inferno non insegna abilità recitative. Script terribile prevedibile fino alla fine; personaggi così 2D che non hanno bisogno di aprire la bocca; recitazione - semplicemente terribilmente cattivo. che voce abissale che avrebbe potuto essere molto di più. Ahimè, è un film SyFy Channel trapiantato in Australia al meglio. Pensare Dan Ewing è considerato "una stella nascente". Se lo è, siamo nei guai. Non può, ripeto, non può agire per salvare se stesso … o effettivamente questo film.