Gli unici problemi che ho avuto con questo spettacolo sono stati la mancanza di sviluppo del personaggio da parte di UAAF e (temporaneamente) lo stile di animazione. <br/> <br/> Sì, all'inizio potrebbe sembrare puerile, ma una volta guardi lo spettacolo per un po ' , prometto che comincerà a crescere su di te, questa animazione dà davvero un po 'di espressione sullo stile di animazione blanda ed inespressivo di UAAF, come se provenisse da un "come disegnare anime"; libro d'arte. <br/> <br/> Sì, lo spettacolo può sembrare poco interessante all'inizio, ma la trama scava più in profondità, e rimane fedele ai fan di UAAF, dal momento che include alcuni grandi colpi di scena che tornano a quei due precedenti show . In realtà ero un fan di ben 10, in particolare mi piacevano in particolare tutte le scene di trasformazione e quei nomi alieni. In effetti, durante le fasi di Ben c'erano principalmente alcune logiche dietro. Ma l'ultima serie, ben 10 omniverse ha attratto l'interesse della gente per il franchise attraverso i cambiamenti dell'animazione, lo schizzo del personaggio di Ben e alcune cose del genere. <br/> <br/> Durante il suo primo episodio, si è capito che i team di ben (kevin, max e gwen) non saranno lì nella sua avventura futura, questo non solo non è riuscito a dare una spinta iniziale al franchise ma alla fine ha portato alla sua rovina. <br/> <br/> nel riassumere, ben 10 omniverse non è stato un gran fallimento ma non è riuscito a ottenere quella spinta potente che apparteneva così al primo episodio nel lontano 2012 Alien Force e Ultimate Alien sono davvero dei buoni cartoni animati. Sono cresciuto negli anni '80 quando i cartoni animati erano buoni e pensavo che la qualità fosse andata via finché non ho trovato questi spettacoli per caso. COSÌ BUONO. Eccellenti produzioni di voci, storie, animazioni, regia, tutto - davvero di prim'ordine. <br/> <br/> Ma questo ABORTO di una serie (Omniverse) è solo spazzatura. Lascialo via, dimenticalo che sia mai accaduto e riporta la bontà che tutti conosciamo e amiamo. AF e UA è ciò che vogliamo. Non perdere tempo in questa particolare serie. E dalle altre recensioni che vedo qui, non sono solo in questa linea di giudizio. Quando ho visto Ben 10: Ultimate Alien, ho pensato che fosse la fine della linea per la serie Ben 10. Quando ho sentito parlare di Ben 10: Omniverse, non ho avuto le mie speranze troppo alte - ancora. <br/> <br/> Quindi è andato in onda e ho visto i primi due episodi. E poi ho capito che in realtà era abbastanza buono. Nel momento in cui ho visto le nuove trasformazioni come Shocksquatch e Feedback, il mio interesse per Ben 10 è tornato. Erano così divertenti da guardare, e la storia era in realtà abbastanza buona. Meglio di Ultimate Alien finora. E il modo in cui mostrano contemporaneamente il giovane Ben e il vecchio Ben è abbastanza bello. <br/> <br/> Il nuovo cattivo "Khyber & quot; è fantastico.Serve come principale antagonista della serie, e sembra molto minaccioso. E anche se alcuni dei re-design dei personaggi non sono poi così buoni, posso comunque dire che questa serie ha avuto un buon inizio. <br/> <br/> Penso che questa sia la mia serie preferita di Ben 10 finora . Spero che rimarrà in questo modo e non si rivelerà come Ultimate Alien. Molto piacevole, consigliato a tutti. <br/> <br/> 10/10. Ho visto ogni precedente episodio di ben 10 di ogni serie … in effetti …. ho guardato ogni singolo episodio circa 5 volte. (No kiddin) .. quindi sono un grande fan di ben10. la serie new take è interessante, e rinfrescante, sono stato un po 'deluso dai primi 15 episodi, ma ora è cresciuto davvero su di me, credimi, so cosa pensi, e amo letteralmente lo stile artistico di derrick j Wyatt, e i trasformatori animati sono i miei cari cartoni animati, quindi sì, descriverò questo spettacolo con una sola parola: (creativo), gli sceneggiatori stanno facendo del loro meglio per provare cose nuove, prese, personaggi, luoghi diversi, a volte non colpiscono questo molto ma la maggior parte di loro lo fa, questa non è una trama da cartone animato e non è un anime, il che significa che è divertente, quindi se sei un fan degli anime non ti piacerà molto, c'è così tanto divertimento in e la cosa bella è che c'è sempre qualcosa di nuovo, e qualche volta dopo un certo episodio dirai: wow, questo è diverso e discarica !!, comunque fantastico !! gli alieni sono fantastici, e il feedback è sì … fantastico . Mi piacciono i flashback e mi piace quanto a volte sia un po 'cresciuto ….. ma lui è il punto debole di questo spettacolo ,,, troppo arrogante, troppo. mi mancano gwen e kevin, ma appaiono in alcuni episodi, la torre è piuttosto un blah per me, ma mi piace la relazione tra polizia e poliziotto tra lui e Ben, tutto sommato mi sento dipendente da questo momento, perché io davvero non so come sarà il prossimo episodio, ben 10, forza aliena, ultimo alieno sono un po 'meglio, ma questo è sicuramente divertente, tutto sommato, guarda lo spettacolo, non aspettarti molto all'inizio, ma sicuramente crescerà su di te!
Eileazyko replied
376 weeks ago